I nostri visi sono unici e ognuno ha dei tratti fisiognomici che lo caratterizzano. Non solo! Bisogna considerare anche l’asimmetria del nostro volto oltre alle innumerevoli differenze di misura delle varie montature.
Delle lenti montate con superficialità e senza considerare le caratteristiche specifiche del viso di chi porterà gli occhiali può portare a dei problemi che potrebbero farci avere un brutto rapporto con i nostri occhiali.
Noi vogliamo che il vostro rapporto con i nuovi occhiali sia quello di una convivenza piacevole, e non di un compromesso forzato.
Per questo, in negozio, ci siamo muniti di uno strumento all’avanguardia per la perfetta centratura delle lenti di qualsiasi tipologia.
Siamo l’unico centro ottico ZEISS nella zona e con i.Terminal 2 riusciamo ad eseguire una centratura delle lenti rapida e fino all’84% più accurata che con i sistemi tradizionali.
Grazie a questo tipo di tecnologia, è possibile inviare al produttore della lente tutta una serie di valori per la costruzione personalizzata della lente migliorandone notevolmente le performance visive.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Bf-vKGzJRY8[/embedyt]